a
Suono il basso, possiedo uno stick, un paio di chitarre e un flauto traverso e una tromba (e pure un violinoelettrico, un venova e un sax, ma non ditelo troppo in giro),
condisco il tutto con una miriade di effetti ed effettini. Esplorate liberamente.
faccio tutto ciò con fungus family : https://www.fungus-project.net
con zerothehero (siete già sul sito giusto)
episodicamente calco palchetti genovesi
i miei pensieri bassistici sparsi
appaio in qualche dischetto (vedi discografia )