Musica

abass

Suono il basso, possiedo uno stick, un paio di chitarre e un flauto traverso e una tromba (e pure un violinoelettrico, un venova e un sax, ma non ditelo troppo in giro),

condisco il tutto con una miriade di effetti ed effettini. Esplorate liberamente.

faccio tutto ciò con fungus family : https://www.fungus-project.net

con zerothehero (siete già sul sito giusto)

episodicamente calco palchetti genovesi

i miei pensieri bassistici sparsi

appaio in qualche dischetto (vedi discografia )

SU BANDCAMP

Lascia un commento